Informativa Copyright

I testi, le immagini, le informazioni ed ogni altro contenuto di questo sito sono protetti da copyright, essendo di proprietà esclusiva della Federazione Cemat o di altri soggetti che ne detengono il diritto. Di conseguenza, è precluso, salva specifica autorizzazione scritta da parte della Federazione Cemat, ogni e qualsiasi uso dei suoi contenuti, in qualsiasi forma tale utilizzazione possa aver luogo.

Alcune immagini sono state reperite sul web senza che si indicasse uno specifico copyright o vincolo di proprietà su di esse, nel caso qualcuno ne rivendicasse la proprietà provvederemo alla rimozione. www.federazionecemat.it non si ritiene responsabile dell'uso di dette immagini in quanto reperite liberamente sul web senza che vi fosse alcuna indicazione sul copyright o divieto di utilizzo.

Durante la navigazione l’utente potrà scaricare materiale (compresi testi, immagini, file sonori, video, etc.) del sito per esclusivo uso personale e non commerciale.
È consentito che singoli utenti estraggano e reimpieghino parti non sostanziali del sito, purchè ciò avvenga per fini esclusivamente personali dell'utente ne con l'esclusione di ogni finalità di utilizzo commerciale, fermo restando l'obbligo di citazione della fonte.

Nessun ulteriore utilizzo, anche parziale, potrà essere effettuato con questo materiale se non con il preventivo consenso della Federazione Cemat.

I contenuti  non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione, indipendentemente dalle finalità di lucro.

L'autorizzazione va chiesta per iscritto anche a mezzo posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso della Federazione Cemat, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

Dai divieti sopraelencati è esclusa la duplicazione per scopi didattici nell'ambito dei corsi scolastici pubblici e privati. I docenti di strutture pubbliche e private possono utilizzare, nell'ambito delle loro attività e per fini didattici, il materiale presente nel sito, sia su supporto elettronico che cartaceo, con l'obbligo di citare la fonte "www.federazionecemat.it".